lunedì 30 maggio 2011

Capitan Merda





11 commenti:

HerbertKilpin ha detto...

Bisognerebbe conoscere almeno un pochino le vicende personali di Franco per poterlo giudicare e capire.
Poi, per me, lui puo' fare e dire e votare cio che vuole. Rimarrà il mio capitano sempre. Quello che è voluto LUI rimanere al Milan in B, per la cronaca. Quello per cui il Milan è la "mia famiglia".

Non scherziamo Rdv, sparare su Baresi non si puo' sentire. Mica possono essere tutti Brian Laudrup.

Herbert Kilpin

Rdv ha detto...

figurati che piacere che ho ad attaccare un idolo della mia infanzia. ma certe cose non si possono fare.
che c'entra Brian Laudrup?

Silvano65 ha detto...

E' triste dover vedere un grande calciatore prestarsi ad un gichino così piccolo, fermo restando il debito di gratitudine nei confronti del Cavaliere, che lo ha tirato fuori tante volte dai suoi guai extracalcistici, durante e soprattutto dopo la fine della sua carriera da calciatore.
Spiace dover vedere il Capitano che festeggiò la Stella, che giocò con Rivera, che ci ha accompagnato per anni non solo nei grandi stadi europei ma anche a Cava dei Tirreni e in sperduti campi di Paesi oltrecortina (si, esisteva ancora l'Unione Sovietica) ai tempi della Mitropa, costretto a sostenere queste parti per non avere la possibilità di dire di no. Intendiamoci: é dignitoso votare per chiunque, tenendolo però per sè, ed è un privilegio non da poco potersi rifiutare di raccontarlo in giro non avendo debiti da saldare nei confronti di nessuno. Uno come Franz Baresi dovrebbe poter dire di no a chiunque. Il fatto che invece non possa mi addolora non poco.

HerbertKilpin ha detto...

Brian Laudrup fu cacciato dal Milan perchè fu il solo giocatore a schierarsi, politicamente parlando, contro Berlusconi e la sua entrata in politica.
Io sono convinto che il MIO capitano paghi, ancora oggi, le sciagure familiari e, per questo, spesso dica cose che - presumo - non creda fino in fondo.
HerbertKilpin

Rdv ha detto...

questa di Brian Laudrup proprio non la sapevo. ti va di scriverne un post?

riguardo a Baresi. io credo che Bergomi, Vialli, Mancini, Donadoni, etc... dimostrino che un ex calciatore, oltre ai soldi che ha guadagnato, nel caso siano tutti finiti, può comunque vivere con dignità e indipendenza lontano dalla protezione di un grande club, qualsiasi disgrazia familiare abbia patito. soprattuto se per dare un contentino a un presidente che ti ha UMILIATO e continua a umiliarti continuamente dato che la carriera di Baresi nel Milan è una carriera al contrario. Da vicepresidente sta quasi per diventare pulisci cessi.

HerbertKilpin ha detto...

Appena ho tempo...volentieri, anche perche' è' un modo per ricordare un gran giocatore (Brian Laudrup) che, oggi, purtroppo non se la passa neanche benissimo per gravissimi problemi di salute.
Su Baresi io insisto: temo, fortemente, che paghi le sue scelte di vita sentimentali che gli hanno condizionato e rovinato la vita dopo che ha smesso di giocare a calcio.
Ma io Baresi non potrei MAI definirlo capitan Merda. Rivera, per dire, e' antiberlusconiano, ma e' un reazionario democristiano come pochi...ma cazzo Rivera e' sempre Dio.
HerbertKilpin

Rdv ha detto...

non si criticano le idee politiche ma il servilismo.

HerbertKilpin ha detto...

Ripeto: per me non è servilismo, semmai è una strana forma di riconoscenza per quanto subito nella vita non pubblica a causa di una famiglia "particolare" ... (qui mi fermo, si va nel privato e il mio rispetto per il capitano è infinito).
HerbertKilpin

Rdv ha detto...

riconoscenza per cosa? per essere passato ad essere da vicepresidente a allenatore della primavera, poi della berretti, infine fare la marionetta del settore marketing?

HerbertKilpin ha detto...

Rdv...SENZA SCRIVERE QUALI CHE NON MI PARE IL CASO SU UN BLOG...sai quali sono i problemi extra calcio che ha ed ha avuto il capitano ?

Se li sai...secondo me comprendi.

HerbertKilpin

Rdv ha detto...

non sono sicuro di sapere proprio tutto a quello a cui ti riferisci. ad ogni modo , per farti un esempio, pure Tassotti ha avuto qualche brutta botta ma non si è messo a fare spot elettorali, pur dovendo essere pure più riconoscente di Baresi. cmq se ti va continuare la discussione possiamo farlo privatamente.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails